parovel

com_content
Parovel Blog
Blog - 27/01/2020

olio cover provv

Dopo la spremitura delle olive i nostri extravergini riposano e maturano nelle botti per almeno 50 giorni, vengono poi assaggiati dai nostri esperti nasi della famiglia Martina, Karmen ed Euro, poi le analisi per la certezza dei parametri chimici e dopo l'iter dei controlli interni sono finalmente pronti per essere imbottigliati.

A febbraio troverete i nostri UL'KA, ROZO' e PETKA raccolta 2019 pronti per i vostri acquisti 😉

Blog - 22/01/2020

Domenica 26 gennaio 2020, dalle ore 10.30 alle ore 19.00, le sale del Centro Congressi del Best Western Premier BHR Treviso Hotel saranno pronte ad accoglieere questo prestigioso appuntamento dedicato al mondo enologico, che negli anni ha registrato sempre più presenze di espositori e di pubblico, arrivando quest'anno a più di 105 cantine con una previsione di affluenza che supera il migliaio di visitatori.

treviso slow wine 2020 parovel

La nostra cantina presenterà la linea vini Barde con gli autoctoni dell'area vinicola Carso: Vitovska, Malvasia istriana, Refosco, Terrano.

Vi aspettiamo a Treviso!

 

Blog - 13/01/2020

modernistan TFF2020 brindisi parovel

 

📢 Inaugurazione giovedì 16 gennaio ore 18:00
🎉 Brindisi di inaugurazione con il nostro Visavì Barde & dj set by BTaste
📌 Mercato Coperto di Trieste
 
Il #TSFF31 vi invita tra i banchi del Mercato Coperto di Trieste, in una location bellissima e insolita, per visitare la mostra fotografica “MODERNISTAN – Architettura modernista sovietica in Asia Centrale”.
Modernistan è una mostra fotografica che racconta la peculiare ibridazione culturale che si è verificata in Asia Centrale nel periodo del dopoguerra, un’epoca in cui il fenomeno architettonico noto come modernismo sovietico raggiunse quei territori manifestandosi in numerosi esempi fino all'implosione dell’URSS.

Blog - 17/01/2020

TSFF31 MAIN 250x125 22112019 page 0001

Anche nel 2020 Parovel supporta Trieste Film Festival con il lavoro che più ci rappresenta: i vini e gli oli extravergine d'oliva autoctoni durante le cene e i vari brindisi e aperitivi.

TFF è la più ricca e articolata manifestazione festivaliera italiana espressamente dedicata alle cinematografie dell’Europa centro-orientale e oltre, arrivato quest'anno alla 31a edizione.

Attualmente la manifestazione propone anteprime internazionali e nazionali di lungometraggi, cortometraggi e documentari strutturate in un programma ampio e diversificato, costituito da oltre un centinaio di film, cui si aggiunge un vasto programma di eventi collaterali (masterclass, workshop, mostre, musica).Ogni anno il Festival ospita una settimana workshop di formazione, Eastweek, rivolta a giovani registi, produttori e sceneggiatori, dedicata agli aspetti di sviluppo, produzione e promozione di un progetto cinematografico.

Blog - 07/01/2020

potature barde 01 2020

Nei mesi tra dicembre e marzo il nostro principale lavoro in vigna è la potatura invernale.

E' importante quanto la raccolta del frutto.

Tag:

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più