Un plaid, un calice di vino, ricercati stuzzichini e leggeri spuntini da assaporare in cantina, tra i filari di vigna o in riva al fiume Rosandra.
La degustazione vi porterà tra i sentori del Carso e dell’Istria, dove ogni bottiglia unisce la brezza del mare e la forza della Bora alla ricchezza fertile e minerale dei terreni dove viene coltivata la vigna. Un viaggio tra i vini autoctoni della zona DOC Carso-Kras: Malvasia istriana, Vitovska, Glera e Refosco d’istria, assaporerete le sfumature dell’olio extravergine d’oliva triestino, l’autoctona Bianchera, una varietà che ha sfidato la notte dei tempi e potrete godere della quiete del fiume Rosandra che scorre accanto alla cantina.
Il cestino da picnic comprende a scelta per due persone un menù Tradizionale o menù Gourmet, una coperta, la guida Strada del Vino e dei Sapori e un gadget in omaggio. La durata del picnic è indicativa e non vincolante. Entrambi i menù comprendono un buono sconto del 10% sull'acquisto minimo di 6 bottiglie tra vini e oli nello shop della cantina.
Menù Tradizionale
Visita guidata in cantina, degustazione di oli extravergini di oliva DOP Tergeste, cestino picnic con:
- una bottiglia di vino bianco o rosso Barde
- due bottiglie di acqua
- due selezioni di salumi e formaggi del Carso
- sei bruschette con prodotti del Friuli Venezia Giulia
- olive della casa
- fave triestine
Menù Gourmet
Visita guidata in cantina, degustazione di oli extravergini di oliva DOP Tergeste e Presidio Slow Food, cestino picnic con:
- una bottiglia di vino bianco o rosso Barde
- due bottiglie di acqua
- due selezioni di formaggi del Friuli Venezia Giulia con composte di frutta
- quattro paninetti con salumi del Friuli Venezia Giulia
- olive della casa
- due ricotte fresche con miele del Carso
- frutta di stagione
Esperienza su prenotazione: