parovel

com_content

Parovel terra madre torino 2016

Dal 22 al 26 settembre prossimi a Torino si tiene Terra Madre Salone del Gusto, "il più importante evento internazionale dedicato alla cultura del cibo, per la prima volta aperto al pubblico e senza biglietto di ingresso. Un grande MERCATO con espositori dai cinque continenti e PRESÌDI SLOW FOOD, tanti EVENTI per scoprire la ricchezza enogastronomica del mondo, la CUCINA DELL’ALLEANZA, una prestigiosa ENOTECA, CONFERENZE per ampliare i punti di vista sul mondo dell’alimentazione, FORUM per dare voce alle COMUNITÀ DEL CIBO, spazi di incontro e molto altro, per scegliere consapevolmente il futuro del cibo, il nostro futuro."

E dal 24 al 25 ci sarà anche Parovel invitato a presentare il suo Ul'ka 100 % bianchera che è Presidio Slow Food nell'annata 2015. l’accesso all’evento è libero e gratuito, e gli unici biglietti previsti sono quelli per gli eventi su prenotazione e a pagamento, come ad esempio i "LABORATORI DEL GUSTO", la "SCUOLA DI CUCINA", gli "APPUNTAMENTI A TAVOLA", alcuni dei "LABORATORI DIDATTICI". 

La manifestazione si svolge in numerosi luoghi della città: IL PARCO DEL VALENTINO accoglie il MERCATO italiano e internazionale insieme ad alcune regioni italiane e alcuni partner dell’evento; il Borgo Medievale (che ospiterà le attività educative); il Castello del Valentino – Politecnico di Torino e Torino Esposizioni – Università di Torino, dove si terranno i FORUM di Terra Madre.Il cuore della città, da PIAZZA SAN CARLO a Palazzo Reale, dove troverai l’ENOTECA e i LABORATORI DEL GUSTO dedicati al vino, altre regioni italiane e altri partner dell’evento, i Food truck e tutti i Presìdi italiani.

Invitiamo quindi tutti gli amici di Parovel sparsi per l'Italia a venirci a trovare a Torino!

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più