parovel

com_content

Durante questo anno che si sta concludendo ci hanno fatto da guida le parole amicizia e accoglienza, abbiamo stappato tante bottiglie e accolto vecchi e nuovi amici con tanto vino e olio extravergine d'oliva. E vi vogliamo ringraziare dell’affetto ed entusiasmo coi quali avete abbracciato le nostre idee.
L’iniziativa estiva Open Parovel Esperienze di Vino ha infatti promosso un nuovo modo di degustare i nostri vini ed extravergini d’oliva nel relax della Cantina a Bagnoli della Rosandra, tra i filari delle vigne o in riva al fiume Rosandra. La magia di queste esperienze ci ha riconfermato la nostra convinzione, idea nuova per Trieste, a farla diventare un’apertura fissa nelle stagioni miti, da primavera all’autunno. Ed è stata ancora festa con la tradizionale osmiza triestina o con le gare sportive podistiche e ciclistiche che abbiamo supportato e ospitato, come il Trofeo Parovel e tanti altri.
E di bottiglie ne abbiamo stappate anche fuori casa: abbiamo fatto conoscere i nostri autoctoni anche in Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna, Austria, Germania.. E dove non siamo arrivati noi sono arrivate le nostre etichette, in Europa, negli Stati Uniti, in Russia, Cina e Taiwan.
E per questo 2020 che arriva stiamo già apparecchiando la tavola per nuovi gustosi progetti a cui abbineremo i nostri vini Barde e Mackè, oli extravergine Tergeste Dop Presidio Slow Food.
È quindi ora di tintinnanti brindisi al nuovo che avanza e agli incontri vissuti che ci hanno ispirato, nutrito e incuriosito.
Buon Anno di scoperte a Tutti Voi!

Famiglia Parovel

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più