parovel

com_content

A Olio Capitale Salone degli Oli Extravergini Tipici e di Qualità Parovel porta quest'anno una ventata di novità, in tutti i sensi! Infatti, oltre ai nostri extravergini Ul'ka, RoZò, Pétka e Mackè presentiamo in anteprima un OLIO UNICO! Se i nostri extravergini sono naturalmente vocati ad esaltare le cucine più raffinate e le intuizioni creative degli chef, questo nuovo extravergine che abbiamo chiamato UNICO è per chi vuole regalare o regalarsi un souvenir del buon gusto di Trieste. E possiamo dire sia un vero e proprio "refolo" di creatività, nato dalla penna dell'artista triestino Maurizio Stagni,  he ama disegnare il mare e la bora, ed un esclusivo olivaggio Parovel Tergeste DOP.

"UNICO è l'olio, irripetibili le etichette timbrate a mano una ad una", così recita la descrizione che accompagna ogni bottiglia di extravergine.
L'artista sarà presente nel nostro stand domenica 17 marzo a raccontare com'è nata questa nuova idea.

Ma non è l'unica novità che Parovel presenta a Olio Capitale: è nato infatti anche un pregiato cioccolatino firmato PERATONER e che utilizza per la sua farcia proprio OLIO UNICO.

Il mondo Parovel si arricchisce di nuove collaborazioni quindi, che profumano di bora, di terra, di pennelli colorati e di suadente cacao.

Arrivederci a Olio Capitale!

Ci trovate in Stazione Marittima a Trieste, Stand PT - N13

OLIO UNICO Parovel olio Capitale Maurizio Stagni

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più