parovel

com_content

Parovel eventi 2016 sponsor

La degustazione di Visavì Barde a Typos 2016

Parovel sostiene da anni molte iniziative che sono espressione del territorio triestino e nel 2016 è stato ricco di supporto alle seguenti iniziative: TRIESTE FILM FESTIVAL, storica vetrina delle principali cinematografie dell’Europa centro orientale; Trieste Social, che attraverso lo storytelling ha promosso la città di Trieste a livello nazionale (e oltre); MARIO MAGAJNA FOTOGRAFO FOTOGRAF a 100 anni dalla nascita del grande fotoreporter; TYPOS 2016 Silent Spaces - mostra calata nella cavità carsica di Torri di Slivia. Ma le iniziative sostenute sono state anche di natura sportiva come LA FRECCIA DEL TEMPO dell’ Associazione Liberi Briganti - ciclo di incontri sull’arco e le frecce nelle epoche e nei continenti; ZLATI LET ZSŠDI - premiazione dei migliori atleti della comunità slovena in Italia; 15th FAI PARAGLIDING WORLD CHAMPIONSHIP - mondiali di parapendio; MOTOCLUB TRIESTE - 110 anni di storia. 

C’è stato spazio anche per i ragazzi con il concerto di PLAYING FOR CHANGE Foundation per portare la musica dove c’è povertà o ancora cultura per tutti con AIUTACI A CRESCERE, REGALACI UN LIBRO in collaborazione con Giunti al Punto librerie. Infine siamo stati felici di aver sostenuto anche l'ACCADEMIA ITALIANA DELLA CUCINA Delegazione di Trieste con la presentazione del volume di Giuliano Relja “I piaceri del Convivio passando per Trieste” con l’introduzione di Mara Rondi e di aver partecipato alla bellissima iniziativa solidale AMATRICIANA SOLIDALE della Scuola Rodari di Trieste in supporto alle popolazioni colpite dal terremoto.

Un anno si chiude e un altro si apre con l’augurio che la gioia e la volontà di condividere nuove idee e progetti con il nostro territorio sia sempre viva in tutti noi!

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più