parovel

com_content

Matos 500

L’Associazione Italiana Sommelier di Trieste organizza per questa sera, venerdì 11 aprile, una degustazione di vini del territorio a cui noi saremo presenti con il nostro vino più pregiato. La serata s’intitola "Il Carso ed i suoi Sapori" e sposerà i vini del Carso ai suoi prodotti.

Il vino che noi presentiamo si chiama Matos Nonet ed è un uvaggio di uve di Malvasia istriana, Sauvignon e Sémillon: colore oro intenso, naso complesso e di grande personalità, bella nota mentolata e aromi di cera d'api e frutta secca. Bocca evoluta che rimane fresca con un bel sapore di crema alla mandorla ed un finale di scorza d'arancia. Il nostro Matos Nonet è ottimo con dei formaggi stagionati, si accompagna bene anche con frutti di mare, cacciagione e maiale.

La degustazione si terrà all’hotel NH di Trieste, Corso Cavour 7 a Trieste con inizio alle 20.30, la prenotazione è obbligatoria.

Info 0432 204688 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più