Una cena a lume di candela in uno dei luoghi più affascinanti della provincia di Trieste, a ridosso del caratteristico e unico canyon del territorio, la Riserva Naturale della Val Rosandra. Sotto le stelle, ai piedi del monte Carso e in sottofondo lo scorrere del torrente Rosandra, Vinja in B diventa appuntamento fisso alla Cantina Parovel di Bagnoli della Rosandra e ritorna per un’altra specialissima serata venerdì 1 agosto 2014 con un menu sempre diverso.
Nelle atmosfere pensate da Sabina Bonfanti | naanstudio, tra vigne, olivi e botti troveranno ancora spazio le eleganti tavole allestite dal ristorante Al Bagatto di Roberto Marussi che si esibirà in un Live Cooking di grande suggestione. Accompagneranno la serata i nostri vini Vinja Barde e oli extravergine Ul’ka, Rozò e Macké.
A impreziosire ulteriormente la serata l’installazione delle creazioni di Maral, frutto della collaborazione tra la stilista Mara Pavatich e la pittrice Lara J. Marconi, realizzate nel rispetto dell’ambiente tramite l’utilizzo di materiali naturali.
La cena è su prenotazione al costo di € 65,00 e per informazioni potete contattare il numero 040-301771.
Il Team dell'evento:
Parovel Vigneti ed Oliveti
Ristorante Al Bagatto (www.albagatto.it)
Naanstudio (www.naanstudio.it)
Maral (www.marapavatich.com; laramarconi.com)