parovel

com_content

Con la primavera torna il piacere di stare all'aria aperta e dedicarsi a escursioni e passeggiate, come quelle che si possono fare nella splendida Val Rosandra nel comune di San Dorligo della Valle a Trieste. E si sa, l'aria aperta fa venire appetito.

La Cantina Parovel riapre quindi le sue porte al pubblico per la tradizionale Osmiza di Primavera.

Una settimana di apertura dal 24 aprile al 1 maggio in cui si potranno degustare i vini bianchi e rossi di produzione dell’azienda: il ricco rosso Refosco d’Istria, il roccioso Terrano, l’elegante Malvasia istriana, la luminosa e vivace Vitovska, tutti della linea vini cru Vinja Barde ed il nuovo nato dell’azienda: Visavì, un uvaggio bianco che sposa la Malvasia alla Glera. Il tutto accompagnando gli affettati della casa con i formaggi freschi e più stagionati del Carso, il patè di olive e le olive in salamoia. Delizie da gustare in compagnia, accomodati nel grande e spazioso porticato della Cantina e nel giardino tutto intorno.

A Bagnoli della Rosandra 624 con orari: dal lun al ven 17:00-23:00, sab e dom 10:00-23:00

Per contatti telefonare al +39 346 7590953

5. osmiza giorno 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più