parovel

com_content
Parovel Blog

vendemmia bambini trieste

Condivideremo il nostro antico sapere contadino insegnandovi a trasformare con le vostre mani, un momento didattico ma divertente a tutte le età.

L'uva matura, la brezza della Val Rosandra, i tini e le presse antiche saranno pronti per la pigiatura dell'uva. A Bagnoli della Rosandra, domenica 22 settembre 2019 alle 14:30, apriremo le porte della nostra cantina in vendemmia a tutti, grandi e piccini, per vivere l'esperienza di questo momento festoso, ricco di colori, profumi e sapori nuovi.

Impareremo a trasformare con le nostre mani, proprio come si faceva una volta, l'uva matura in mosto e a conoscere il processo produttivo del vino. Dopo una visita alla cantina e la raccolta dei grappoli, con l'aiuto di attrezzi manuali, faremo scorrere il mosto che poi imbottiglieremo per portarlo a casa. La tradizionale pigiatura si concluderà con lo spuntino del vendemmiatore.

 

Data: 22 settembre 2019

Durata: 14:30 - 18:00

Partecipanti: max 24 persone  

E' consigliato un abbigliamento comodo.

Ogni adulto può accompagnare un solo bambino.

L'attività si svolge anche con il maltempo.

Prezzo bambino: € 15,00

Prezzo adulto: € 35,00

 

Vieni con Open Parovel a vivere un'esperienza semplice ma molto differente!

Cantina Parovel – Bagnoli della Rosandra 624 (TS)
tel. 346-7590953
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più