parovel

com_content
Parovel Blog

Cantina Parovel cantine aperte

 

In questo 2019 il week-end di Cantine Aperte Parovel sarà particolarmente ricco!

Si comincia sabato 25 maggio con La Degustazione del Vignaiolo: un plaid, un calice di vino, annate d’archivio, ricercati abbinamenti da assaporare in cantina o tra i filari di vigna. A pochi passi dalla Riserva Naturale Val Rosandra, tra le viti coltivate attorno alla Cantina Parovel, 8 vini, 5 extravergini d'oliva, 9 abbinamenti culinari: il 25 maggio, in occasione della 27. edizione di Cantine Aperte, vi aspettiamo con una nuova degustazione inusuale all’insegna del buon vivere.

L'inizio è alle ore 18:00 presso la Cantina Parovel a Bagnoli della Rosandra 624 i prodotti in degustazione sono 8 vini da vitigni autoctoni Doc Carso-Kras, 5 oli extravergine Tergeste Dop Presidio Slow Food, 9 abbinamenti culinari per un massimo di 25 partecipanti

L’ouverture tra i profumi della Barriquerie.
Una passeggiata attraverso l'intera gamma dei vini autoctoni ed extravergini d’oliva Parovel.
Un pizzico di storia famigliare.
Una manciata di sapienza del vino e dell’extravegrine.
Un accenno alla storia di questo lembo di terra col placido Rosandra che gorgoglia qui accanto e i suoni naturali che riempiono le arcate della Cantina.
E se il tempo è dalla nostra parte i calici si riempiono anche della luce di un caldo tramonto.

Il piacere del vino e dell’olio, è una ricetta che vi serviamo con passione fin dal 1898. Oggi ci siamo concessi il piacere di un nuovo concetto di ospitalità, a ritmo lento, consapevole e rilassato. Un’esperienza emozionante, appagante e totalmente inedita, per noi e per voi.

SU PRENOTAZIONE: +39 346 7590953; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Domenica 26 invece la cantina sarà visitabile dalle 10.00 alle 18.00 con degustazioni gratuite di tutti i vini ed extravergini Parovel.

Abbiamo un ampio parcheggio e per chi viene in bus dal centro città le linee sono la 40 e la 41.

Buon week-end di vino a Tutti!

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più