parovel

com_content
Parovel Blog

New York Times infographic bad evo oil vs good evo oil

Fece molto discutere qualche anno fa quest'infografica del celebre quotidiano statunitense The New York Times sulla sofisticazione dell'extravergine italiano. Ebbene questo è un argomento spinoso che non fa che dare il prurito ad ogni produttore di olio d'oliva o vino o entrambi come nel caso di Parovel.

È vero che le tecnologie e la chimica oggi possono permettere di travisare un prodotto e fargli ottenere un'ottima vendita, ma Parovel resta ancorata all'idea che produrre cose sane sia fondamentale e pazienza se così facendo si rinuncia a grandi profitti.

Non troverete quindi sofisticazione nell'extravergine o nei vini Parovel: cerchiamo di lavorare con attenzione riducendo i trattamenti fitoterapici ai minimi termini perché i primi a consumare quello che produciamo siamo noi. E lo stesso rispetto che abbiamo per noi stessi lo diffondiamo all'esterno, questo è uno dei motivi per cui dopo 120 anni siamo ancora qua.

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più