parovel

com_content
Parovel Blog

2016.03.16 KARMEN CAMPIONESSA POTATURA OLIVO TRIVENETO

 Il Campionato Interregionale di Potatura dell’Olivo tenutosi a Grezzana (Verona) nei giorni scorsi ha incoronato vincitrice la nostra potatrice e degustatrice di oli d'oliva Karmen Stepan Parovel.

Il campionato è rivolto a tutti i tecnici e operatori, ma anche a tutti gli appassionati, provenienti da tutto il territorio italiano, che intendano confrontarsi sotto il profilo delle abilità professionali acquisite nella cura e nella salvaguardia del patrimonio olivicolo esistente sul territorio. Possono partecipare anche persone residenti fuori dalle regioni Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia. Questo titolo è valido come pre-selezione al 14° Campionato Nazionale “Forbici d’Oro” a cui Karmen e il nostro responsabile produzione Euro Parovel presenziano già da anni. Il campionato è ovviamente anche un’occasione in più per confrontarsi tra colleghi sull’olivicoltura e per incontrare nuovi e vecchi amici.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più