Piccole storie e riflessioni con una porzione mignon del Pupkin Kabarett
"La vita di ogni singolo guardata nel suo complesso é sempre una tragedia ma se analizzata nei suoi particolari assume il tono della commedia." (A. Schopenhauer)
Forse é proprio a questo concetto del filosofo ed aforista tedesco, che Laura Bussani e Alessandro Mizzi si sono ispirati inconsapevolmente, quando hanno iniziato a scrivere i loro primi "radio drammi di coppia" divenuti nel tempo un "cult" delle serate del Pupkin Kabarett. Una serata di all'insegna del buon gusto e dell'eleganza dove una piccola porzione del cabaret più irriverente della Venezia Giulia intervallerà alcune tra le loro più note storie di coppia con altri personaggi e storie quotidiane accompagnate dalla mirabolante fisarmonica di Stefano Bembi.
Con i loro drammi si vantano di aver fatto separare molte coppie fino a quel momento non in crisi.
L’evento è ad ENTRATA LIBERA. Tuttavia per chi volesse cenare coi prodotti dell’osmiza la prenotazione dei posti a sedere è vivamente consigliata.
Info e prenotazioni: +39.346.759.0953 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.