parovel

com_content
Parovel Blog

caffettiera

Non molti anni fa questo tipo di caffettiera era in uso in gran parte delle famiglie.
Ci si cucinava il caffè la sera e lo si lasciava depositare per la mattina. Una specie di caffè lungo molto gustoso che mescolava cicoria tostata, orzo e per chi ne aveva un po’ di caffè.
L’arancia che vedete accanto era invece un modo semplice per profumare la casa. Veniva riempita di chiodi di garofano e l’aroma durava per buoni due mesi durante l’inverno.
Insomma, modi semplici per ottenere gusto e profumo in casa.
E a Natale cosa si può regalare di buono e semplice? 
Sulla nostra tavola in Zona Artigianale Dolina a Trieste, vi attendono sapori e profumi semplici e genuini, per arricchire il vostro Natale in famiglia o per condividerli con chi amate: oli extravergine e vini di vitigni autoctoni coltivati a pochi passi dalla Val Rosandra, il patè e le nostre olive oltre ai dolci tipici del Carso.
Venite a trovarci!

Dal 24 novembre dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16 in Zona Artigianale Dolina 564 a San Dorligo della Valle - DolinaTrieste.

Per info tel 040227050, cell. +39.346.7590953 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più