parovel

com_content
Parovel Blog

ZORAN PAROVEL 1
 
"Il vino è amore ed è il risultato di un lavoro onesto e fatto con una squadra che lavora con serenità nel rispetto di ciascuna delle parti" (Zoran Parovel)
Vino, amore, squadra, serenità e rispetto: di queste cinque parole Zoran Parovel ne ha fatto guida per la sua vita.
Infaticabile lavoratore e inesauribile pensatore, ha raccolto l’eredità della famiglia insieme a sua moglie Rosa-Cvetka, i figli Euro ed Elena e l’ha portata ad un livello mai avuto prima, ha avuto la visione della grande potenzialità del vino e dell’olio extravergine prodotti a Trieste. Si è prodigato per il riconoscimento della loro qualità, investendo, ampliando, innovando e aprendo nuove strade di produzione su cui l’hanno seguito in molti. È rimasto attivo fino all'ultimo e coinvolto nella vita di Parovel vigneti oliveti 1898 e Parovel Group, consegnando aziende e un settore prosperoso e in salute alle nuove generazioni della sua famiglia, con un valore aggiunto per tutto il territorio.
Zoran, marito, papà, nonno e bisnonno, contadino e imprenditore, è stato tanto, sempre presente, con un sorriso, con una battuta, con un vassoio di "pastine" che compariva magicamente quando l'azienda apriva il frantoio o la cantina.
 Allora vogliamo ricordarlo e sentirlo con noi avanti con quell’improvviso moto di spirito che lo illuminava tutto.
Lo saluteremo con un brindisi e con il sorriso sabato 29 agosto 2020 dalle 11:00 alle 13:00 in Cantina a Bagnoli della Rosandra 624.

"Il vino è amore..” e che amore sia avanti.

Grazie Zoran!

Rosa Cvetka, Euro, Elena, Karmen, Sara, Martina, Evita, Isabel

: : : : : : : : :

"Vino je ljubezen in rezultat poštenega dela v ekipi, ki vedro deluje v razmerju do vsakega člana" (Zoran Parovel)
Vino, ljubezen, ekipa, vedrina in spoštovanje: iz teh petih besed je Zoran Parovel naredil vodilo za njegovo življenje.
 Neumorni delavec in neizčrpen mislec je družinsko dediščino zbral skupaj s svojo ženo Roso-Cvetko, sinom Eurom in hčerko Eleno ter jo popeljal na raven, ki je še nikoli ni imela, z vizijo velikega potenciala vina in ekstra deviškega oljčnega olja pridelanih v Trstu. Vložil je vse svoje moči za prepoznanje njihove kakovosti, investiral, širil, inoviral in odpiral nove proizvodne poti, po katerih so mu mnogi sledili. Delal je do konca in bil vključen v življenje Parovel vigneti oliveti 1898 in Parovel Group in je predal novim generacijam družine podjetji ter uspešen in zdrav sektor z dodano vrednostjo za celoten okraj.
Zoran, mož, oče, dedek in praded, kmet in podjetnik je bil vedno prisoten, z nasmehom, s šalo, s pladnjem peciva, ki se je čarobno pojavil, ko je odprla torkljo ali vinska klet.
 Želimo se ga spomniti in ga začutiti naprej z nami s tistim nenadnim sunkom duha, ki ga je osvetljeval.

Z zdravico in nasmehom ga bomo pozdravili v soboto, 29. avgusta 2020, od 11. do 13. ure v Kleti v Boljuncu 624.

"Vino je ljubezen.." in naj bo ljubezen še naprej.

Hvala Zoran!

Rosa Cvetka, Euro, Elena, Karmen, Sara, Martina, Evita, Isabel

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più