parovel

com_content

Dai Parovel, i vini sono elaborati nel rispetto della natura ed hanno come vocazione l'esaltazione dei micro-terroir dove sono coltivati i vigneti nel comune di San Dorligo della Valle. Euro Parovel, responsabile della cantina, racconta ben volentieri che il suo compito è quello di esaltare l’energia e la ricchezza che la sua terra regala alla vigna. Lui segue personalmente ogni lavoro dall'arrivo dell’uva in cantina al compimento dell’affinamento del vino. 

E’ la tradizione familiare che guida ogni gesto e scelte di produzione ma non solo. Terroirista prima di tutto, Euro lascia il tempo al mosto di diventare vino senza interventi eccessivi. La bevibilità e la tipicità nel bicchiere sono i due motti che guidano il suo lavoro in cantina. Con la linea Barde, Parovel propone un’ampia gamma di vini bianchi e rossi, fermi e spumanti, secchi e dolci che incontrano il gusto di ciascun amatore di vino. Nel cuore della cantina vengono elaborati vini di tutti giorni come vini da conservare per i momenti speciali e festosi della vita.

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più