parovel

com_content
 Facebook  You Tube
BLOG

OSMIZA D'ESTATE PAROVEL dal 3 al 10 agosto 2017 in Cantina a Bagnoli della Rosandra

Blog / 16/07/2017

Osmiza estate parovel 2017

 

Tra poco arriva... OSMIZA D'ESTATE PAROVEL in Val Rosandra!

Tutta un'altra osmiza!

3 - 10 agosto 2017

Cantina Parovel a Bagnoli della Rosandra 624 a Trieste

 

Leggi tutto >

Un parapendio di.. Vitovska! Parovel ai mondiali di parapendio di Feltre con la Vitovska Mackè Classic

Blog / 08/07/2017

Mondiale parapendio feltre parovel vitovska

Dal 3 e fino al 15 luglio è in corso a Feltre sul Monte Avena il 15° Mondiale di Parapendio con 150 piloti per una rappresentanza di 48 nazioni. Un’area di volo di 5000 km quadrati e il panorama mozzafiato della dolomiti bellunesi come sfondo e all’orizzonte la magica laguna di Venezia.

Per tutti gli atleti partecipanti alla fine delle gare abbiamo messo a disposizione la freschezza della nostra Vitovska Mackè Classic, una tra le ultime nate della grande famiglia di vini Parovel.
Per chi la volesse assaggiare, c’è il nostro shop corner in Zona Artigianale Dolina 546, ma la trovate anche nei migliori negozi di Trieste.

Leggi tutto >
Eventi

OSMIZA D'ESTATE PAROVEL, l'osmiza sotto le stelle della Val Rosandra 3 - 10 agosto 2017

COMING SOON...

Dal 3 al 10 agosto è Osmiza d'Estate Parovel in Val Rosandra

Cosa c'è di meglio di un bel portico ventilato nelle torride giornate estive? Il potersi godere anche degli ottimi vini!
Sotto agli intrecci delle viti la Cantina Parovel apre l'Osmiza d'Estate e vi attende con la sua linea di vini autoctoni Barde per accompagnare gli affettati misti della casa, i formaggi artigianali del Carso nella quiete della Val Rosandra, ai piedi del Monte Carso e a due passi dal torrente Rosandra.

Vi aspettiamo a Bagnoli della Rosandra 624, a Trieste.
Info e prenotazioni:
+39 346 7590953
parovel.comunica@parovel.com

Leggi tutto >
Notizie

Nuovo progetto Parovel finanziato da POR FESR Friuli Venezia Giulia

 

SVILUPPO DI NUOVI PRODOTTI SALUTISTICI DELLA CULTIVAR BIANCHERA: OLIO EVOO E RESIDUI DI LAVORAZIONE

Finanziato dal POR FESR Friuli Venezia Giulia

Il progetto riguarda attività di ricerca svolte in collaborazione con i ricercatori dell'Università di Trieste finalizzate allo sviluppo di prodotti di alta qualità ottenuti dalla filiera dell'olio di oliva: olio d'oliva extravergine, con caratteristiche di qualità e tipicità legate al territorio e alla cultivar delle olive, ed estratti acquosi di foglie di olive con proprietà nutraceutiche e funzione di integratore alimentare.

Mettere a punto alcuni passaggi della filiera dell’olio d’oliva e della produzione di estratti acquosi al fine di ottenere prodotti di alta qualità in linea con le richieste dei consumatori, sviluppando metodologie di produzione innovative e una nuova filiera produttiva dedicata al mercato degli integratori alimentari.

Grazie al progetto di ricerca Parovel Group sarà in grado di proporre al mercato un prodotto "olio extravergine di oliva” notevolmente migliorato sotto il profilo della qualità e della salubrità e di fare ingresso in un nuovo mercato, quello degli integratori a base di estratti di foglie, che offre notevoli prospettive di crescita

 

 

Leggi tutto >

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più