Parovel

vigneti e oliveti

com_content
 Facebook  You Tube
BLOG

All'Osmiza d'Estate l'occasione di assaggiare tutti i vini Barde Parovel

Blog / 26/07/2016

Cosa c'è di meglio di un bel portico ventilato in queste torride giornate estive? Il potersi godere anche degli ottimi vini!

Dal 5 al 15 agosto sotto agli intrecci delle viti la Cantina Parovel apre l'Osmiza d'Estate e vi attende con la sua linea di vini autoctoni Barde per accompagnare gli affettati misti della casa, i formaggi artigianali del Carso nella quiete della Val Rosandra, ai piedi del Monte Carso e a due passi dal torrente Rosandra.

Vi aspettiamo a Bagnoli della Rosandra 624, a Trieste. 

Info e prenotazioni:

+39 346 7590953

parovel.comunica@parovel.com

Barde wines Parovel gruppo

Leggi tutto >

Parovel on Tour a Londra con il Matos Nonet selezionato per i London Awards 2016

Blog / 21/07/2016

Parovel continua la sua missione di far conoscere i prodotti della provincia di Trieste nel mondo e siamo appena tornati da Londra con grande soddisfazione! Fino a ieri abbiamo esposto i nostri vini autoctoni a all'Italian food and wine show Bellavita Wine Academy e il Matos Nonet ‎Barde, sofisticato uvaggio di malvasia istriana, sauvignon e sémillon è stato scelto per gli London Awards 2016.

 

Leggi tutto >
Eventi

Osmiza d'Estate Parovel in Val Rosandra Dolina Glinščice 2016

@ cantina Parovel klet - Bagnoli della Rosandra Boljunec,

5 - 15  agosto 
 
Per godersi la vita bisogna nutrire bene corpo e spirito con buon cibo, buon vino, cultura e incontro. L’Osmiza d’Estate Parovel vi attende in Val Rosandra

lunedì 15 agosto
FERRAGOSTO PASIONAL  ore 21:00
La cantina a lume di candela immersa in un’atmosfera sognante e molto sensuale sulle ali di un bandoneon in collaborazione con l'Associazione Tango Ilegal FVG.
 
  
Arrivederci in cantina!
                                                         
ORARI:
sab - dom - festivi    10:00 - 23:00
altri giorni                 17:00 - 23:00
 
 
info e prenotazioni:
+39.346.759.0953 
parovel.comunica@parovel.com
seguici anche su Facebook

Leggi tutto >
Notizie

Il turismo? Da Parovel si fa in cantina e nel frantoio con assaggio finale!

Sono sempre di più le comitive che riceviamo in visita nella nostra Cantina a Bagnoli della Rosandra 624 e in Frantoio in Zona Artigianale Dolina 546. Persone appassionate di vino e di olio che abbinano la visita alla città con un momento di cultura della terra e assaggio delle produzioni locali.

Spessissimo poi rimangono in contatto con noi: qualche giorno fa un signore tedesco che era venuto in visita qualche tempo fa ci ha richiamati perché aveva finito le scorte che aveva portato con sé dopo la sua visita! Nascono così delle vere e proprie amicizie che non si fermano ai confini europei, ma vanno ben oltre, attraversando addirittura gli oceani.
Parovel vigneti e oliveti è presente oggi in numerosi pacchetti turistici come punto di interesse enogastronomico in Val Rosandra. Tra le ultime iniziative che ci vedono coinvolti c’è anche il Tasty Bus di Cividin Viaggi che vi invitiamo a scoprire per delle nuove e inaspettate scoperte del nostro territorio.


Leggi tutto >

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più