parovel

com_content
 Facebook  You Tube
BLOG

Osmiza di primavera * Parovel * Spomladanska osmica 2019!

Blog / 15/04/2019

Osmiza Trieste Parovel cantina

Sole, fiori, caldo e Osmiza di Primavera!

Tornano le rondini e riapre la Cantina Parovel con i Vini Barde accompagnati dagli affettati della casa, le olive, i formaggi artigianali del Carso, gli extravergini Ul'ka, RoZò, Mackè, Pétka e Unico!

E poi ci siamo anche noi a tenervi compagnia!

Vi aspettiamo in Cantina!

Cantina Parovel - Loc. Bagnoli della Rosandra 624
sab / dom / festivi: 10:00 - 23:00
altri giorni: 17:00 - 23:00
 
info e prenotazioni:
+39.346.759.0953
parovel.comunica@parovel.com
www.parovel.com

 

 

Leggi tutto >

Il cocktail Parovel per Under di Trieste Soundscape

Blog / 11/04/2019

Ispirato a format e progetti musicali già affermati in ambito internazionale, Trieste Soundscapes nasce da un’idea del DJ triestino Rini Shkembi e dai collaboratori di progetto, intenzionati a fondere bellezza e promozione del territorio con le più attuali sonorità e contaminazioni.

Il progetto Trieste Soundscapes, iniziato un paio di settimane fa, vedrà realizzati video clip e dirette web in cui Rini Shkembi si esibirà in alcune delle location più suggestive di Trieste e dintorni, accompagnato da riprese realizzate con le più moderne tecniche video così da poter risaltare la bellezza del luoghi circostanti nonché la performance del DJ, che verrà affiancato da altri talenti musicali ed artistici della scena locale.

UNDER, ospitato nelle gallerie antiaeree della Kleine Berlin ha avuto come protagonista il musicista Giovanni de Flego ed è stato il primo evento e noi di Parovel Vigneti e Oliveti abbiamo offerto un singolarissimo cocktail: un tocco unico utilizzando il nostro Visavè spumante ed E2P Liquore alle olive di propria produzione, dando vita ad un esperimento di mixology fresco ed inusuale. 

Trieste Soundscape Parovel cocktail

Leggi tutto >
Eventi

COMING SOON... Osmiza di Primavera * Parovel * Spomladanska Osmica

22 aprile - 1 maggio

Venite a trovarci al primo dei nostri Eventi 2019 in Cantina!
Sbocciano fiori e calici all'Osmiza di Primavera. Le nuove annate dei nostri vini popolano le tavole della Cantina Parovel e accompagnano gli affettati della casa, le olive, i formaggi artigianali del Carso, gli extravergini Ul'ka, RoZò e Mackè e tanta allegra compagnia!

EVENTO SPECIALE MERCOLEDÌ 1 maggio
Swing&Wine
Per il quarto anno consecutivo gli appassionati di musica e danza swing si ritrovano alla Cantina Parovel per una serata tutta da ballare.
Questo evento è su prenotazione: scrivere a triesteswing@gmail.com

Vi aspettiamo in Cantina!

Cantina Parovel - Loc. Bagnoli della Rosandra 624
sab / dom / festivi: 10:00 - 23:00
altri giorni: 17:00 - 23:00
 
info e prenotazioni:
+39.346.759.0953
parovel.comunica@parovel.com
www.parovel.com

------------------------------------

22. aprila - 1. maja


Na naši Spomladanski Osmici ima Pomlad drugačen okus: pridite in kar sami ugotovite!
Nasvidenje v kleti!

sob / ned / prazniki: 10:00 - 23:00
ostali dnevi: 17:00 - 23:00

info in rezervacije:
+39.346.759.0953
parovel.comunica@parovel.com
www.parovel.com

Leggi tutto >
Notizie

"Tre Foglie" OLI D'ITALIA 2019 Gambero Rosso al monocultivar di Bianchera UL'KA Parovel Tergeste DOP Parovel

Coltiviamo la terra per creare prodotti che rispettino la nostra anima. Siamo felici quando incontriamo il vostro gusto e siamo ulteriormente felici quando critici ed esperti, che mettono a confronto centinaia di extravergini, riconoscono il merito della nostra continua ricerca di qualità. Ecco che ci riempie d’orgoglio l’aver ricevuto il riconoscimento delle "Tre Foglie”, massimo riconoscimento a livello nazionale, da parte della Guida OLI D'ITALIA 2019 del Gambero Rosso al nostro monocultivar di bianchera UL'KA Tergeste DOP Presidio Slow Food raccolta 2018. Come saprete, per la produzione olearia l'annata non è stata facile, in alcune zone d'Italia ha subito addirittura un dimezzamento, quasi azzerando il lavoro di agricoltori che sul loro campo ci avevano versato sangue. In tal senso, quindi, il premio ha un valore ancora più forte.

Per chi non la conoscesse, la Guida Oli d'Italia del Gambero Rosso è un manuale nato nel 2011  “Per i consumatori ai quali abbiamo voluto fornire uno strumento per conoscere più da vicino le realtà e i territori d'eccellenza dell'olio in Italia. Per chef, cuochi, osti. Per i produttori, per premiarne il lavoro e dare loro un incoraggiamento a procedere sulla strada della qualità”.

E con emozione possiamo dire che da oggi il nostro monocultivar entra nel gotha degli extravergini italiani.
Bravi tutti, condividiamo con gioia questo traguardo con l'infaticabile squadra Parovel!

Leggi tutto >

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più