parovel

com_content

LIVING BARDE lesperienza di gusto Parovel trieste

Un plaid, un calice di vino, ricercati stuzzichini e leggeri spuntini da assaporare in cantina, tra i filari di vigna o in riva al fiume Rosandra. 

La degustazione vi porterà tra i sentori del Carso e dell’Istria, dove ogni bottiglia unisce la brezza del mare e la forza della Bora alla ricchezza fertile e minerale dei terreni dove viene coltivata la vigna. Un viaggio tra i vini autoctoni della zona DOC Carso-Kras: Malvasia istriana, Vitovska, Glera e Refosco d’istria, assaporerete le sfumature dell’olio extravergine d’oliva triestino, l’autoctona Bianchera, una varietà che ha sfidato la notte dei tempi e potrete godere della quiete del fiume Rosandra che scorre accanto alla cantina.

Il cestino da picnic comprende a scelta per due persone un menù Tradizionale o menù Gourmet, una coperta, la guida Strada del Vino e dei Sapori e un gadget in omaggio. La durata del picnic è indicativa e non vincolante. Entrambi i menù comprendono un buono sconto del 10% sull'acquisto minimo di 6 bottiglie tra vini e oli nello shop della cantina.

 

Menù Tradizionale

Visita guidata in cantina, degustazione di oli extravergini di oliva DOP Tergeste, cestino picnic con:

- una bottiglia di vino bianco o rosso Barde

- due bottiglie di acqua 

- due selezioni di salumi e formaggi del Carso

- sei bruschette con prodotti del Friuli Venezia Giulia

- olive della casa

- fave triestine 

Menù Gourmet

Visita guidata in cantina, degustazione di oli extravergini di oliva DOP Tergeste e Presidio Slow Food, cestino picnic con:

- una bottiglia di vino bianco o rosso Barde

- due bottiglie di acqua 

- due selezioni di formaggi del Friuli Venezia Giulia con composte di frutta

- quattro paninetti con salumi del Friuli Venezia Giulia

- olive della casa

- due cioccolatini Peratoner all'extravegine

- frutta di stagione 

 

Esperienza su prenotazione:

www.gustait.com

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più