parovel

com_content

Domenica 29 gennaio ritorna Cantine Aperte, la principale manifestazione nazionale dedicata al mondo del vino!
L’unico evento in provincia di Trieste sarà ospitato presso la Cantina Parovel a Bagnoli della Rosandra 624, ai piedi del Monte Carso e nella splendida cornice della Val Rosandra.

Dalle 10 alle 18 porte aperte con orario continuato e visite guidate alla barriquerie e alla cantina dei vini “giovani” e la degustazione delle nuove annate dei nostri vini autoctoni: la linea cru Barde con Vitovska e Malvasia istriana, Terrano e Refosco, i nuovi nati Visavì bianco e Visavì rosso, il passito di Moscato giallo Spomin, le bollicine con la Glera del Kamje e la complessità del Matos Nonet.
Inoltre alle 11:30 e alle 16:00 sarà possibile degustare le ricette create da Al Pescaturismo di Villaggio del Pescatore in abbinamento ai nostri vini ed extravergini (anche il nostro Ul'ka Presidio Slow Food annata 2015) e inoltre il sorbetto all'E2P Parovel - Liquore Amaro alle Olive realizzato dalle Gelaterie Artigiane Della Negra di Mortegliano (Udine) 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. > Leggi di più